Chiamaci: +39.081.5455801

 

 

 

Un servizio di babysitting… fiabesco!

Il cliente:
La “Compagnia delle fate” vanta oltre dieci anni di esperienza, iniziata quando Monica Grassi ha fondato l’Associazione Culturale Monica&Monica baby-sitter. Compagnia delle fate babysitter& co. è un’azienda di servizi rivolti alle famiglie, in grado di  coniugare l’intrattenimento e il gioco, con la dolce affidabilità delle tante “fate” babysitter. L’azienda ha un’esperienza di formazione del personale da più di tredici anni, con Compagnia delle fate è possibile stabilire una convenzione aziendale. Al momento è presente a Milano, Roma e Napoli, con prossime aperture in altre città italiane.

Le richieste del cliente:
Il cliente ci ha richiesto un nuovo sito aziendale, la creazione di account social e la realizzazione di un gestionale per monitorare e gestire le schede dei clienti e delle “fate”.

Il brief:
“Compagnia delle fate” necessitava di un lavoro complesso, che partiva dalla realizzazione di un nuovo sito web, ai social network, allo sviluppo di una piattaforma dalla quale gestire con facilità le schede e le informazioni relative a tutte le babysitter (fate) e ai clienti.

Le soluzioni adottate: 
Il lavoro svolto per “Compagnia delle fate” ha riguardato il sito web, tutta la linea grafica e le pagine social, costantemente aggiornate dal nostro team. La crescita della popolarità su Facebook è in costante incremento, e si tratta di engagement reale, non di falsi like.
Abbiamo poi sviluppato, con una tecnologia di proprietà Backorder la WebMachine, ossia un sistema di CMS con caratteristiche avanzate per plug in e sviluppo, perfetto per personalizzazioni complesse di attività sul web.
La Web machine realizzata per Compagnia delle fate è in versione 4, la più avanzata, adattata per le esigenze specifiche di Compagnia delle Fate.