Chiamaci: +39.081.5455801

 

 

Correra 241 – The Art Hotel

Il cliente:
Correra 241 è il primo Art Hotel di Napoli, una struttura che funge sia da hotel che da galleria d’arte contemporanea. L’hotel, nato dal recupero di un ex opificio industriale e di una parte di un palazzo antico, è una struttura che si contraddistingue per i suoi forti contrasti, i colori e le suggestioni intense.

Le richieste del cliente:
Il cliente ci ha richiesto un restyling del sito corporate, di migliorarne la velocità e modificarne l’aspetto grafico. Inoltre, ha richiesto un lavoro approfondito circa il posizionamento sui motori di ricerca.

Il brief: 
Una volta verificato nel dettaglio il sito precedente, abbiamo progettato nuove soluzioni in modo da soddisfare il cliente, attraverso una realizzazione ex novo del template grafico, con dei plugin verticalizzati, e un’implementazione dei domini di secondo livello e un hosting su piattaforma dedicata. Inoltre ci siamo focalizzati sul posizionamento del sito sui motori di ricerca.

Le soluzioni adottate:
Backorder ha presentato un progetto che si incentrava sulla piattaforma di WordPress, del tutto verticalizzato per le specifiche esigenze del cliente e con plugin creati ad hoc.