Chiamaci: +39.081.5455801

Solacem Spa. Logistic and storage in Naples Bay (Porto di Torre Annunziata)

Il cliente:
La Solacem Spa è il principale operatore del Porto di Torre Annunziata, nelle attività riguardanti lo sbarco, lo stoccaggio e la logistica di cereali, farine e prodotti break-bulk. Solacem è una società di logistica portuale operante, fin dal 1969, nel porto di Torre Annunziata (golfo di Napoli) nel settore dello sbarco e della movimentazione di cereali e della relativa distribuzione nel centro-sud Italia e per il bacino del Mediterraneo.

Le richieste del cliente:
Solacem aveva bisogno di un nuovo sito web che presentasse al meglio i valori aziendali, le attività, le strutture e i servizi offerti.

Il brief:
In collaborazione con Italya, la Backorder ha studiato il progetto in modo da venire incontro alle esigenze del cliente, dalla scelta del menu, alle categorie, le immagini da inserire, i contenuti ed il layout più adatto.

Le soluzioni adottate:
Il nuovo sito web solacem.it è nato da un progetto di Italya – powered by Backorder sas.
Il sito web nasce grazie all’incontro di estetica e funzionalità, velocità e un design responsive. Abbiamo lavorato al fine di realizzare un sito il più possibile vicino alle richieste del cliente e funzionale.