Chiamaci: +39.081.5455801

 

Il polo del gioiello italiano.

Il Cliente:
Il Centro Orafo il Tarì è un punto di riferimento nel mondo orafo internazionale, riconosciuto per la professionalità e la qualità dei servizi erogati. Un modello per tante altre realtà nazionali ed internazionali.
Un esempio di creatività italiana che si è imposto all’attenzione mondiale.
Il Tarì è anche una “fiera permanente”, ci sono oltre 500 aziende presenti di distribuzione, di produzione di artigianato.
Quattro fiere annuali all’interno dei padiglioni “Smeraldo” e “Rubino”.

Le richieste del cliente:
L’esigenza del Tarì era di riorganizzare un progetto web sinergico e fortemente d’impatto. Dare una veste grafica che rispecchiasse il proprio “mood” di azienda leader nel settore, organizzare siti ad hoc per la gestione delle fiere. Dare visibilità alle aziende insediate nel centro.

Il brief:
Il Tarì necessitava di un progetto web  e una nuova grafica, che valorizzasse un sistema estremamente complesso d’informazioni inerenti alle tante iniziative del Centro orafo.
La veste grafica è stata curata dall’agenzia Ex Adv

  • Realizzazione del template grafico su misura
  • Verticalizzazione miniweb aziendali
  • Siti secondari dedicati alle fiere
  • News gestibili su tutti i portali
  • Sistema di Banner
  • Posizionamento

Le soluzioni adottate: 
Il sistema è stato sviluppato con una versione di WM4 il cms di Backorder. Tutto il sistema è stato progettato in modo tale da creare la completa autonomia nella gestione dei contenuti da gestione da parte del Tarì.