Chiamaci: +39.081.5455801

 

 

Veritas. Benvenuto a casa gourmet.

Il cliente:
Ristorante di cucina tipica napoletana. Situato nel cuore della città di Napoli, sostiene il valore della qualità e territorialità dei suoi prodotti, la loro arma vincente. Nonostante la tradizione sia il punto fermo, non si disdegna la ricerca e la novità per un risultato che sia all’insegna sia della sperimentazione, ma anche della coerenza circa la propria storia e alla propria idea di cucina.

Le richieste del cliente:
Il ristorante Veritas aveva bisogno di un sito web che offrisse ai suoi clienti la possibilità di valutare il menu nei dettagli, ordinare una cena preparata appositamente a domicilio e soprattutto che concedesse l’opportunità di regalare una cena a qualcuno.

Il brief:
La principale esigenza era quella di inserire, all’interno del sito web, la possibilità per i clienti di regalare il Veritas (ovvero regalare una cena ad un amico). A questo scopo bisognava dare vita ad un sistema per la prenotazione dei tavoli e dei menù proposti dal Veritas.

Le soluzioni adottate:
Backorder, nella realizzazione del sito web, ha dedicato particolare cura nella creazione del sistema di prenotazione “Regala il Veritas”: i clienti hanno la possibilità di regalare ad un amico un menu al ristorante Veritas.