Web Advertising, campagne, pubblicità online

Campagne online, cosa sono

Aver realizzato un sito web efficace e funzionale significa aver fatto un buon lavoro, ma non basta se lo conoscono in pochi! Un’adeguata strategia di web marketing consente sia di ampliare il numero di visite al sito, sia di aumentare il numero di visitatori davvero interessati a ciò che offri. Per ottenere questo risultato bisogna affidarsi al Web Advertising. Un ottimo esempio di advertising online è la progettazione e la creazione di campagne pay-per-click (PPC). Ottimizzare un sito per i motori di ricerca è chiaramente utile, ma può capitare che questa strategia non sia sufficiente se i risultati vanno raggiunti in tempi rapidi. A questo scopo, tra le strategie di web marketing, attuare delle campagne pay per click è senza dubbio l’attività che consente di ottenere il ROI (ritorno di investimento) più alto.

Come fare una campagna pubblicitaria su Google o Facebook

Noi di Backorder sviluppiamo attività di promozione e pubblicità online personalizzate per ogni cliente, ottimizzandone la presenza sui motori di ricerca e di conseguenza la visibilità sul web. Operiamo sui sistemi di advertising più famosi al mondo, come Google AdWords e Facebook Ads. Affidandoti a noi, potrai avvalerti di annunci creati appositamente per te su Google e/o Facebook, raggiungendo la visibilità tanto desiderata. Il Keyword Advertising (keyword sta per “parola chiave”) interessa l’impostazione di campagne pubblicitarie su Adwords che consentiranno alla tua azienda di essere rintracciata facilmente dal target di riferimento, specialmente in occasione di lanci di eventi, o di nuovi prodotti e servizi. Questo tipo di strategia legata alle keyword è di vitale importanza nel Web Marketing, poiché consente di rivolgersi direttamente ad un pubblico specifico, e di farlo proprio nell’attimo in cui l’utente ha interesse a ricevere informazioni relativamente ad una determinata esigenza. Gli utenti che appartengono al target selezionato, grazie alle Ads, potranno individuare immediatamente la tua azienda, che soddisferà appieno le loro esigenze.

Quali sono i vantaggi di una campagna Pay per click?

  • Possibilità di rivolgersi ad un target definito e mirato
  • Il costo della campagna è commisurato al numero di click ricevuti
  • La realizzazione degli annunci è veloce
  • Possibilità di generare lead e contatti
  • Il budget della campagna è predefinito e limitato
  • Le campagne PPC sono limitate nel tempo
  • È possibile modificare in tempo reale il messaggio e le keyword prescelte
  • Si può controllare e monitorare la spesa

Web Agency a Napoli per la tua campagna online

Contattaci per spiegarti come noi di Backorder possiamo sviluppare le tue campagne pubblicitarie online, garantendoti l’ottimizzazione per i tuoi target di riferimento, operazione necessaria per ottenere click realmente utili per la tua impresa.