Crm per aziende

Crm per la gestione dei clienti

Il Crm (Customer relationship management) è un software indispensabile nei processi di gestione clienti perché il suo sviluppo, alla cui base c’è l’analisi dell’azienda e delle procedure che intende implementare per la gestione della propria attività, serve per:

  • crm per gestione agenti

  • crm per gestione call center

  • crm per gestione clienti

  • crm per gestione presenze

  • crm per gestione ticket

  • crm per gestione e-commerce

  • crm per integrazione con gestionale

  • crm per gestione e organizzazione campagne

  • crm per modificare offerte

  • crm per monitorare gli obiettivi aziendali

Lo step successivo di un crm è l’integrazione. E’ possibile integrarlo con il gestionale aziendale, gestire campagne di telemarketing, organizzare campagne promozionali lead e prospect, newsletter, e analizzare le attività con statistiche ad hoc.

Personalizzazione crm su misura

Decripto è un crm sviluppato in php, verticalizzato a seconda delle esigenze della clientela. Non è un prodotto open source personalizzato, ma è stato creato e sviluppato direttamente da noi di Backorder. Ci sono in commercio tanti crm già pronti all’uso, anche gratuiti, ma nessuno farà totalmente al caso vostro. Ogni azienda ha esigenze complesse e diverse fra loro, la metodologia di lavoro (a volte più del prodotto/servizio offerto) è il valore aggiunto per i clienti, a partire dalla possibilità di verticalizzazione del crm. Per questo è fondamentale l’analisi iniziale e la comprensione delle strategie aziendali.

Un Crm è in grado di facilitare tutte le funzioni che normalmente svolgiamo all’interno dell’azienda.
Per l’esperienza acquisita, possiamo garantire che tutte le aziende alle quali abbiamo fornito un Crm, hanno avuto un risparmio di tempo ed un aumento della produttività che va dal 30 al 60%, perché lo strumento che sviluppiamo per il cliente nasce dalla fusione fra le esigenze aziendali e l’esperienza della nostra azienda.

Ogni attività del Crm nasce dalla personalizzazione per il cliente ed è sempre diversa fra le aziende.
Questo vuol dire un lavoro dedicato per ogni cliente.
Anche se alcuni processi fra aziende possono sembrare simili, in realtà esistono scelte di programmazione completamente diverse fra loro.

Ciò che invece è comune a tutti i nostri Crm è:

  • un framework di sviluppo basato sulle esigenze del cliente
  • gestore contenuti verticalizzato
  • risorse ottimizzate

Contattaci per scoprire come la nostra Web Agency può sviluppare e personalizzare un crm personalizzato per la tua attività!